
Tra musei e cultura: visita didattica a Gorizia
La seconda giornata progettuale: il 2 giugno gli allievi delle classi Ib, Ic, IIc, IIIc e IIf, accompagnati dai docenti de Gravisi, Bileta Mihovilović e Miljević, hanno partecipato a una gita didattica a Gorizia.
Nel corso della visita hanno avuto l’opportunità di esplorare il Castello di Gorizia, il Museo della Moda e delle Arti Applicate, il Museo della Grande Guerra e il DAG – Digital Art Gallery.
La giornata si è svolta in un clima piacevole e sereno, offrendo agli allievi l’occasione di approfondire le proprie conoscenze storiche, artistiche e culturali, alternando momenti di apprendimento a momenti di svago e socializzazione.
Un’esperienza educativa e coinvolgente che ha contribuito ad arricchire il percorso formativo degli allievi.







