
Settimana progetto in Germania
Nella settimana dal 15 al 21 settembre otto nostri liceali, accompagnati dal prof. Vito Paoletić, hanno preso parte a una settimana progetto a Plauen, in Germania, dove hanno abitato e collaborato con una trentina di coetanei provenienti da vari paesi.
Realizzate con mezzi Erasmus+, le attività si sono incentrate su un approccio critico e creativo ai social media e all”intelligenza artificiale.






