
PULA ČITA! POLA LEGGE!
Il 7 maggio 2026, presso la Biblioteca civica di Pola, gli allievi della classe 2C hanno partecipato alla manifestazione: Pula čita! Pola legge! Un incontro interattivo e dinamico proposto dall’ autrice Katarina Radetić.
Gli allievi hanno dimostrato curiosita’ e coinvolgimento. L’ adesione alla manifestazione rappresenta un incontro con il mondo dei libri, della cultura e della lettura.
Gli allievi sono stati accompagnati dalla professoressa di lingua croata Anita Jelenović Oplanić e dalla bibliotecaria Alda Trbojević.



