
Nasce una nuova amicizia tra Pola e Borken
Dal 5 all’11 maggio sette nostri allievi hanno ospitato in famiglia i loro coetanei del Gymnasium Remigianum di Borken (Germania). Assieme hanno partecipato ad attività didattiche e uscite sul campo alla scoperta del turismo (in)sostenibile in Istria e nel mondo.
I temi saranno ripresi a settembre, quando i nostri liceali soggiorneranno dai loro nuovi amici tedeschi.
L’aspetto più prezioso del progetto rimangono però i momenti di svago e le nuove amicizie all’insegna della sostenibilità.
La Dante ringrazia sentitamente le famiglie ospitanti.



