
CONFERENZA FINALE DEL PROGETTO “SCUOLA E SOCIETÀ”
Il 1° giugno, presso la Comunità degli Italiani di Pola, si è svolta la conferenza finale del progetto “Scuola e Società” – SeC alla quale hanno partecipato 17 scuole della Regione Istriana.
La nostra scuola ha presentato il tema del volontariato e dei giovani. Durante tutto l’anno scolastico, i nostri ragazzi hanno svolto ricerche tra i compagni, raccolto dati e preparato un quiz per analizzare le opinioni e il coinvolgimento dei giovani nel volontariato.
Grazie al loro impegno, sono emersi risultati molto interessanti che hanno evidenziato l’importanza della solidarietà, della partecipazione attiva e del contributo dei giovani nella società.
Ringraziamo i nostri allievi : Mare, Zara, Lana, Irene, Alessia, Pier, Samuel, David, Diego e Martin che hanno dimostrato grande impegno ed entusiasmo, guidati dalla mentore la prof.ssa Daniela Ušić.






